rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: controlli a tappetro da parte della Questura

Ad Ostia la Questura ha effettuato numerosi controlli nei locali sul litorale, fermati anche più di 400 automobilisti, 4 denunciati per guida in stato d'ebbrezza

285 auto controllate, 53 contravvenzioni, 7 macchine sequestrate e 9 carte di circolazione ritirate: questi sono solo alcuni numeri riguardo ai controlli effettuati ad Ostia da parte degli agenti della Questura.

Tutto ha inizio a mezzanotte circa, quando alla sala operativa arriva una segnalazione su un possibile rave party sull'Ardeatina: subito arrivano sul posto le pattuglie per i controlli, che accertano l'effettivo svolgimento di una festa, ma senza la presenza di droghe. Da lì, è partita tutta una serie di controlli lungo il litorale di Ostia: sono stati identificati più di 400 automobilisti, 109 sono stati sottoposti all’esame dell’alcol-test e, di questi, 4 sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sono state denunciate anche due persone perchè trovate in possesso di sostanze stupefacenti.

Sono stati controllati anche associazioni culturali, camion bar e discoteche, di cui due sono state sanzionate per aver protratto l’apertura del locale oltre il termine consentito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: controlli a tappetro da parte della Questura

RomaToday è in caricamento