rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 230

Ostia, lavori completati all'ospedale Sant'Agostino

Oltre l'ospedale Grassi, anche il Sant'Agostino. Perazzolo (LP): "La struttura portata a nuova vita dalla Regione Lazio darà le risposte adeguate alle esigenze dei cittadini"

L'ospedale Sant'Agostino di Ostia si rifà il look. Il nosocomio sito sul Lungomare Paolo Toscanelli, 230 a pochi passi dal mare si ristruttura grazie all'impegno della Regione Lazio che ha dato una nuova vita alla struttura sanitare del XIII Municipio.

Il presidente della Commissione Politiche Sociali della Regione Lazio, on. Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), commenta così la fine dei lavori: “Possiamo finalmente annunciare che l'ospedale è pronto per offrire i diversi servizi che fino a oggi erano distribuiti in varie sedi sul territorio del XIII municipio, provocando molti disagi ai cittadini. In questi giorni, finiti i collaudi, sono iniziati i traslochi per attivare la struttura. Insomma la sanità regionale, di concerto con la Asl RmD, continua a dare risposte concrete, siamo certi infatti che la struttura del Sant'Agostino fornirà le risposte adeguate alle necessità di tutta la cittadinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, lavori completati all'ospedale Sant'Agostino

RomaToday è in caricamento