rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia

Colosseum Beach Soccer tra conferme, nuovi arrivi e il ritorno di Maradona Jr

Campioni italiani, spagnoli e brasiliani pronti a indossare la maglia blu-verde-oro per difendere i colori della società lidense che a Ostia si batterà per la conquista dello scudetto

Questa mattina è stata presentata la squadra lidense della Colosseum Beach Soccer che parteciperà per il secondo anno al campionato italiano di serie A Enel di beach soccer. La società del presidente Antonella Caschera è pronta per l'esordio in Coppa Italia (in programma dal 2 al 5 giugno a Viareggio) prima delle due tappe di campionato (Viareggio e Lignano) che potrebbero portare la squadra blu-verde-oro a disputare le Final Eight in programma a Ostia (26-27 e 28 luglio) per la conquista dello scudetto. Un mix di nazionalità compongono il gruppo guidato da mister Luca Della Negra. “Credo che quest'anno la squadra sia composta da un bel mix di giovani ed esperti – esordisce il team manager Roberto Caretto -. Abbiamo portato in blu-verde-oro quello che secondo noi è il top, non solo come caratteristiche di gioco ma anche come valore umano. La nostra società infatti ha voglia di crescere ancora e per farlo ha bisogno di questi giocatori, dentro e fuori dall'arena”.

“Partiamo con grande entusiasmo – afferma il direttore sportivo Tonino Quadrini -. Per riuscire in questa avventura c'è bisogno di cuore, tecnica e consapevolezza: penso che i nostri giocatori abbiano tutte le qualità per emergere nella stagione 2011”. “Sono molto fiducioso per questa stagione – afferma Mradona Jr -, sul litorale ho vinto un campionato e sono contento di essere tornato qui. Penso che il gruppo sia fantastico, tutti giocatori validi. Ora mi impegno in campionato e poi penso al Mondiale, sarebbe per me un bel traguardo da raggiungere ancora una volta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colosseum Beach Soccer tra conferme, nuovi arrivi e il ritorno di Maradona Jr

RomaToday è in caricamento