rotate-mobile
Ostia VIA DEL MARE

Ostia, il sottopasso di Acilia è al buio: chiuso da 2 giorni tratto della via del Mare

A causa del furto di cavi di rame la galleria è al buio. Solamente 4 giorni fa un terribile incidente si verificò in quel tratto di strada

Il sottopasso di Acilia è al buio così gli agenti della Polizia del X Gruppo Mare del comandante Roberto Stefano, dal 5 aprile, hanno chiuso quel tratto di strada della via del Mare che collega Ostia a Roma, in entrambe le direzioni.

PROBLEMI AL TRAFFICO - Un disagio non da poco che ha creato più di qualche problema agli automobilisti nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Il Comune di Roma, infatti, non ha ancora ripristinato il sistema di illuminazione della galleria venuto a mancare a causa del furto dei cavi di rame e così quel tratto, considerato poco sicuro, è stato chiuso.

GRAVI INCIDENTI - Lo scorso venerdì 3 aprile un motociclista di 60 anni è caduto mentre percorreva la via Ostiense in direzione di Roma e, appena rialzatosi, è stato travolto da un Suv in transito. Il centauro è stato ricoverato in ospedale in codice rosso. Stessa sorte per un automobilista in seguito ad un tamponamento verificatosi lunedì 30 marzo.

TUTTO CHIUSO - Ad Ostia dopo il Tribunale, l'Ufficio del Giudice di Pace e il Centro Orientamento al Lavoro chiudono quindi anche le strade. Il X Municipio, senza più una guida dopo le dimissioni del presidente Andrea Tassone, brancola nel buio proprio come gli automobilisti che percorrono la via del Mare.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il sottopasso di Acilia è al buio: chiuso da 2 giorni tratto della via del Mare

RomaToday è in caricamento