rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Movida ad Ostia, chiusa anche la terza discoteca

Gli Agenti del Commissariato di Ostia hanno chiuso l'Oasi. Qualche giorno fa il Questore aveva annunciato la sospensione dell'attività per il Barkabar e cessazione di attività per il Faber Beach

Un’altra discoteca chiude ad Ostia. Nella giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Ostia hanno eseguito il provvedimento del Questore di Roma che ha decretato la sospensione della licenza, per la durata di giorni 20 con conseguente chiusura per la discoteca Oasi di Ostia. Già qualche giorno fa il Questore aveva annunciato la sospensione dell'attività per il Barkabar e cessazione di attività per il Faber Beach. 

Il locale era già stato segnalato per irregolarità e per atti di violenza, che hanno visto il loro apice il 15 luglio dopo una rissa tra un buttafuori del locale, una coppia di fidanzati ed un’altra persona. I due sono stati sono stati malmenati con calci e pugni da un addetto alla sicurezza, evento per il quale sono ancora in fase le indagini delle Forze dell'Ordine per gli accertamenti dovuti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida ad Ostia, chiusa anche la terza discoteca

RomaToday è in caricamento