menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cdq Bagnoletto: "Proponiamo le idee al X Municipio di Roma Capitale (ex XIII)"

Il Comitato di Quartiere Bagnoletto raccoglierà le proposte ricevute fornendole trasversalmente a tutti i candidati alle prossime elezioni Comunali e Municipali

L’Assemblea Capitolina, approvando il nuovo statuto di Roma Capitale, delibera l’accorpamento di alcuni Municipio che da 19 passano a 15. Il XIII Municipio cambia in X (decimo). Il 26 e 27 maggio 2013 si voterà per le elezioni comunali e municipali, e il Comitato di Quartiere Bagnoletto ritiene "necessario che i cittadini debbano presentare delle proposte che la nuova Amministrazione dovrà tenere in considerazione".

"Invitiamo, pertanto, tutti i concittadini di Bagnoletto - fanno sapere dal comitato di quartiere - ma l’invito è esteso anche a chi non risiede nel nostro quartiere, a pubblicare all’interno del gruppo Facebook www.facebook.com/groups/bagnoletto o inviando all'indirizzo e-mail comitato@cdqbagnoletto.it le proposte oggettive che vorreste vedere attuate dalla prossima Amministrazione. Il Comitato di Quartiere Bagnoletto raccoglierà le proposte ricevute fornendole trasversalmente a tutti i candidati alle prossime elezioni Comunali e Municipali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento