Domenica, 19 Settembre 2021
Ostia

L'Ostiamare torna a Caputo. A Caserta manca Alfonsi

L'Ostiamare, affidata di nuovo a Paolo Caputo dalla dirigenza lidense, si prepara per la trasferta dell'Alberto Pinto contro la Casertana

Dopo il pari beffardo (biancoviola sul 2 a 0 alla fine del primo tempo, ndr) contro il Budoni, che ha evitato la sconfitta a tempo scaduto grazie alla rete di Borrotzu, i lidensi puntano a conquistare i primi punti lontano dall'Anco Marzio. Paolo Caputo, esonerato domenica scorsa al termine della sfida di San Basilio, torna a guidare l'Ostiamare  dopo il mancato accordo con Attilio Gregori e l'esperienza di Paolo Cesaroni sulla panchina del team lidense.

Padrona di casa, il prossimo 28 Ottobre, sarà una Casertana in difficoltà, reduce da due sconfitte consecutive, ultima delle quali rimediata in casa dell'Arzachena per 2 a 1 dopo il gol del vantaggio campano firmato da Palumbo. Non positivo, dunque, l'esordio per Enzo Maiuri, neotecnico della squadra campana dopo l'esonero di Mario di Nola, deciso dal presidente Lombardi.
 
Un'assenza importante  in casa dell'Ostiamare di Paolo Caputo. A Caserta, infatti, mancherà capitan Alfonsi che, contro il Budoni, ha rimediato la quarta infrazione e il conseguente turno di squalifica. Sempre fuori Carosini, che rientrerà probabilmente in primavera, sarà assente anche l’altro giovane terzino Chiodi, per pubalgia.
 
Nessuno squalificato, invece, nella Casertana. Appuntamento, dunque, al 28 ottobre, alle ore 14 e 30 per Casertana-Ostiamare, gara valida per la nona giornata del Campionato di Serie D, Girone G, e che potrete seguire live sul sito ufficiale biancoviola grazie alla diretta streaming testuale effettuata dallo Stadio 'Pinto' di Caserta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare torna a Caputo. A Caserta manca Alfonsi

RomaToday è in caricamento