rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Costanzo Casana

CasaPound Italia chiude la campagna elettorale ad Ostia

Ad introdurre i candidati sarà Luca Marsella, responsabile di Cpi sul litorale romano

Si svolgerà venerdì alle 19 la chiusura della campagna elettorale di CasaPound Italia ad Ostia. Ad ospitare l'iniziativa il Circolo culturale Idrovolante di via Costanzo Casana 238, punto di riferimento per il movimento che fa capo a Gianluca Iannone sul territorio. Ad intervenire saranno i candidati del litorale romano al consiglio della Regione Lazio: Ferdinando Colloca di Ostia, Linda Zaratti di Nettuno e Paolo Fulignati di Fregene. Ad introdurre i candidati sarà Luca Marsella, responsabile di Cpi sul litorale romano. Dopo gli interventi seguirà un'apericena e la festa continuerà per tutta la serata.

<h2 style="border: 0px none; vertical-align: baseline; margin: 0px 0px 1.4em; padding: 0px; line-height: 18px; font-family: Arial,sans-serif; color: rgb(85, 85, 85); text-align: center;"><strong><a href="https://www.mercatiromani.it/cartamercato/?p=198">---- &gt; SCONTO DA NON PERDERE PER IL MERCATO DI OSTIA &lt;----</a></strong></h2>

"Abbiamo aperto questa campagna elettorale - si legge in una nota di Cpi - con il candidato premier e presidente alla Regione Lazio, Simone Di Stefano e venerdì chiudiamo con candidati che sono espressione diretta del territorio. Una campagna elettorale portata avanti con la sola forza del volontariato senza un euro di finanziamenti pubblici al contrario dei grandi partiti che hanno speso milioni di euro dei soldi dei rimborsi elettorali, che hanno governato insieme e che ora fanno finta di litigare. Abbiamo messo in campo idee rivoluzionarie che siamo gli unici a proporre da tempo e che se attuate risolleverebbero una nazione in mano alle banche ed a politici servi dei poteri forti. Venerdì - conclude la nota - ribadiremo ancora una volta che CasaPound Italia è l'unico voto utile ed inviteremo i cittadini strozzati da questo sistema ad andare a votare domenica e lunedì e fare la croce sul nostro simbolo".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound Italia chiude la campagna elettorale ad Ostia

RomaToday è in caricamento