rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Casal palocco Acilia / Piazza Eschilo

Casal Palocco, rissa in un pub: 5 persone in manette

Ieri notte in un pub di Casal Palocco si è scatenata una rissa tra due clienti e i proprietari del locale. Tutto è iniziato perché i titolari hanno cercato di allontanare i due giovani già ubriachi

La notte scorsa si è scatenata una violenta rissa all'interno di un pub di Piazza Eschilo a Casal Palocco. Tutto è iniziato quando due ragazzi sono entrati nel locale e hanno chiesto di bere alcolici. I due proprietari del pub vedendo i due giovani già ubriachi hanno pensato di allontanarli. A questo punto si è scatenata la rabbia dei due ragazzi che prima hanno danneggiato tavoli e sedie e poi si sono scagliati contro i due titolari e un barista.

L'arrivo dei Carabinieri, che avevano ricevuto una segnalazione anonima, ha permesso di porre fine alla violenta rissa che si era scatenata. Gli agenti hanno arrestato G.A. 47enne, E.S. 53enne, E.S. 20enne rispettivamente proprietari e barista nel pub, e B.E. 20enne e D.C. 22enne, i due aggressori. I cinque arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Ostia. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, rissa in un pub: 5 persone in manette

RomaToday è in caricamento