rotate-mobile
Casal palocco

Axa e Palocco sommersi dai rifiuti: la rabbia dei residenti

Le immagini inviate dai nostri lettori sono state scattate martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile, ma sono del tutto simili a quelle di un mese fa

Non solo Ostia Antica e Dragona, ma anche Axa e Palocco. Nel X Municipio è emergenza rifiuti. E' ora che la Dirigenza dell'Ama si metta in testa di risolvere definitivamente il problema della raccolta dei rifiuti, sia essa "porta a porta" (carente anch’essa) o tramite i "cassonetti", altrimenti il Consorzio Axa, tutore dell'immagine del quartiere e del conseguente mantenimento del prezzo degli immobili, si vedrà costretto a procedere per le vie legali per tutelare i consorziati", denuncia Maurizio fiandinoto consigliere del Consorzio Axa a RomaToday.

Emergenza rifiuti ad Axa e Palocco

"Non è possibile, infatti, che gli abitanti del comprensorio Axa continuino a pagare non solo per il servizio di raccolta dei rifiuti ma che siano costretti a pagare anche per la pulizia delle strade, la derattizzazione, la disinfestazione e l'asporto e trasporto a discarica delle ramaglie, servizi che già pagano al Consorzio e che il Consorzio svolge bene e soprattutto davvero", conclude Giandinoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa e Palocco sommersi dai rifiuti: la rabbia dei residenti

RomaToday è in caricamento