OstiaToday

E' emergenza rifiuti a Casal Palocco. I residenti sono stanchi e indignati

Antonella Moroso (Pdl): "Un servizio non all'altezza delle salatissime bollette della Ta.Ri ricevute in questi giorni dai cittadini"

E' allarme rosso per la questione rifiuti a Casal Palocco. Cassonetti stracolmi o ribaltati, spazzatura in mezzo alle aree verdi o ai lati del marciapiede. "La situazione è vergognosa. - commenta Antonella Moroso esponente del Pdl nel X Municipio - Ringrazio i cittadini di Casal Palocco per essersi rivolti a me, inviandomi molteplici foto che denunciano la situazione che ha dell'incredibile".

Le foto si riferiscono a Via Prassilla, Via Apelle e all'Isola 46. "Il 'Pianeta Verde', così come viene spesso denominato, non può versare in questo stato di abbandono. Nonostante le ripetute denunce fatte dai residenti la situazione rimane invariata. Il caldo poi, di certo non aiuta. Vi assicuro che l'olezzo generato dai contenitori per la raccolta normale o differenziata, invade le strade".

Un servizio non all'altezza delle salatissime bollette della Ta.Ri ricevute in questi giorni dai cittadini. "Dopo le segnalazioni dei residenti sono andata in quelle zone, - continua Moroso - ho fatto ulteriori foto documentando l'incuria per il decoro urbano e quasi mi dispiace che le immagini non riportino a pieno il tanfo emanato da quei cassonetti. Mi metto nei panni della mamme e di tutti i residenti che vorrebbero godere insieme ai loro figli delle aree verdi di Casalpalocco ma buste di immondizia, lattine vuote e altri rifiuti di ogni genere glielo impediscono. Mi attiverò personalmente sollecitando l'Ama per migliorare le condizioni dei residenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento