rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Cancelli Village di Castel Porziano, musica da sballo con il dj set di Skin

Oltre a rinomati Dj set Cancelli Village, in collaborazione con Atlantico, dal 5 Luglio sino al 30 Agosto 2013, darà il via ad un vero e proprio Festival rap

L'edizione 2013 di Cancelli Village si preannuncia davvero bollente e pronta a far ballare tutti i partecipanti al ritmo di musica grazie a Speciali Dj Set per mano di star di fama internazionale come la nota cantante londinese Skin che Domenica 23 Giugno alle 17.00 darà vita ad uno show senza pari, sotto il sole della bellissima spiaggia di Castelporziano-Roma.  


Oltre a rinomati Dj set Cancelli Village, in collaborazione con Atlantico, dal 5 Luglio sino al 30 Agosto 2013,  darà il via ad un vero e proprio Festival Rap on the Beach, con appuntamenti live ogni weekend, e dove noti artisti del genere avranno la possibilità di presentare i loro album in uscita. Tra le segnalazioni il 5 Luglio 2013 NTO', ex Co'sang, presenterà l'album Il Coraggio impossibile, a seguire Gente De Borgata presenterà l'album Il Manifesto, sarà poi la volta di Aban con l'album Giorni di Ordinaria Follia. Tra gli ospiti di Rap On The Beach anche NOYZ NARCOS, BABY K., CANESECCO, MAX BRIGANTE, per citarne alcuni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancelli Village di Castel Porziano, musica da sballo con il dj set di Skin

RomaToday è in caricamento