menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campioni italiani di Longboard a Ostia: premiati Boscaglia e Sorella

Sono stati premiati oggi alle ore 15.30 nella sede del X Municipio di Roma Capitale i campioni italiani di Longboard fisurf Marco Boscaglia e Sergio Sorella.

Sono stati premiati oggi alle ore 15.30 nella sede del X Municipio di Roma Capitale, piazza della Stazione vecchia 26 a Ostia, i campioni italiani di Longboard fisurf Marco Boscaglia e Sergio Sorella.

Marco Boscaglia è uno studente di lingue all’Università Roma Tre, ha 25 anni ed è di Ostia. Sergio Sorella ha 37 anni, anche lui di Ostia, ed è un vigile del fuoco presso la caserma di via Celli.

A dicembre scorso, Marco Boscaglia ha vinto la medaglia d’oro ai campionati italiani che hanno visto l’ultima tappa a Viareggio, dopo quelle di Termoli e Badesi. Sergio Sorella si è qualificato secondo nella stessa specialità.

A consegnare le targhe saranno il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone, il vice presidente del Consiglio del X Municipio di Roma Capitale Salvatore Colloca e il presidente della commissione consiliare sport del X Municipio di Roma Capitale Giovanni Zannola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento