Ostia

XIII Municipio, presto attivo sportello per buoni vacanza

Da martedì 27 aprile, sarà attivo presso la sede dei Servizi Sociali del XIII Municipio in via Passeroni, 24 ad Ostia, lo sportello per l'erogazione dei buoni vacanza a beneficio degli anziani del territorio

Sarà attivo da martedì prossimo, 27 aprile, presso la sede dei Servizi Sociali del XIII Municipio in via Passeroni, 24 ad Ostia, lo sportello per l’erogazione dei buoni vacanza a beneficio degli anziani del territorio. Lo sportello sarà attivo fino al prossimo 15 giugno nei seguenti giorni: lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì e venerdì mattina.

“Si tratta – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali del XIII Municipio - di offrire all’utenza un servizio per i soggiorni anziani con l’utilizzo dei Buoni Vacanza Italia, convenzionati con il Ministero del Turismo. Lo sportello, attivo presso i Servizi Sociali, servirà a dare il giusto supporto informativo, dove poter chiedere tutte le indicazioni circa il rilascio dei buoni e l’utilizzo degli stessi e, allo stesso tempo, qui si potranno visionare diverse proposte di soggiorno. Un vero e proprio punto informazioni, gestito dall’associazione di volontariato “Età Libera”, dove gli anziani, che vorranno accedere e saperne di più su questo tipo di iniziativa del Ministero del Turismo, potranno rivolgersi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIII Municipio, presto attivo sportello per buoni vacanza

RomaToday è in caricamento