rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Adolfo Cozza

Ostia, alla Biblioteca Morante il mese del benessere

Vi segnaliamo quelle della prossima settimana raccomandandovi cortesemente la puntualità.

Il mese dedicato al benessere è partito con grande sprint alla Biblioteca Elsa Morante di Ostia. Le prime attività del plesso di via Cozza hanno riscosso successo ed hanno visto la partecipazione di numerose persone realizzando l'en-plein per ciascuna attività.

Vi segnaliamo quelle della prossima settimana raccomandandovi cortesemente la puntualità. A tal proposito ricordiamo che durante le attività è opportuno spengere i cellulari o per lo meno inserire il silenziatore.

Ecco gli appuntamenti:

Martedì 9 ore 16,30 – L’associazione Dhyana presenta: L’Esperimento di Cambridge come vivere meglio mangiando frutta e verdura. Seminario condotto dalla  Dr.ssa Simona D’Intino e il Sig. Massimo Natoli. (è consigliata la prenotazione: d.zapelloni@bibliotechediroma.it)

Mercoledì 10 ore 17,00 – L’associazione culturale Buona Vita presenta: Campane tibetane e gong per la terapia e la meditazione. Conferenza a cura di Stefano De Francesco.
 
Venerdì 12 ore 17,00 – L’associazione  Dhyana presenta:  La bellezza del Contatto al Cuore nel Massaggio Evolutivo . Seminario teorico-pratico condotto da  Cristina Bompieri e Alessia Santirocchi (è consigliata la prenotazione: d.zapelloni@bibliotechediroma.it)

Sabato 13 ore 11,00 -  Inaugurazione della mostra fotografica  “Il litorale romano: lo sport e i suoi protagonisti” a cura di Luigi Mariani . (visibile fino al 27 settembre)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, alla Biblioteca Morante il mese del benessere

RomaToday è in caricamento