rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Beach Volley Tour Lazio 2015: si torna a Ostia per la quinta tappa

Dopo Maccarese, Fregene e Sperlonga ancora il mare di Roma sarà protagonista per un fine settimana di schiacciate sulla sabbia

Si torna a Ostia in una delle location storiche per il beach volley regionale e nazionale. Sabato e domenica sarà lo stabilimento La Spiaggia a ospitare la quinta tappa del Beach Volley Tour Lazio 2015. Dopo Maccarese, Fregene e Sperlonga ancora il mare di Roma sarà protagonista per un fine settimana di schiacciate sulla sabbia. In campo oltre 30 coppie tra settore maschile e femminile.

Tra le donne protagoniste sicure Elitza Krasteva, reduce dal terzo posto di Sperlonga con Elisa Giglio, e Ilaria Angelelli, ex giocatrice di serie A a Giaveno e Urbino, lo scorso anno in B1 a Ostia. E proprio la beacher romana vorrà ben figurare nella spiaggia di casa. La vincitrice dell’Alta Marea, la pontina Cristina Luciani, farà coppia con Roberta Ragni. Collaudato il tandem Stefania Fusco – Debora De Angelis. Non mancheranno le sorelle Eleonora e Michela Mansueti e la coppia Donatella Vaccaro – Alessandra Vio.

Nel tabellone maschile la coppia numero uno è Alessio Fornaro – Lorenzo Russo, ci saranno anche Edoardo Gilardoni – Andrea De Vecchi, Purificato-Serafino, Sablone-Piccione, diverse le squadre provenienti da fuori regione. Il circuito, organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio, in sinergia con la Regione Lazio, l'Agenzia Regionale per il Turismo e Visit Lazio.com, spegne l’undicesima candelina di attività in una stagione speciale per la pallavolo del Lazio, colma di eventi nazionali e internazionali.
 
 
 
 
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley Tour Lazio 2015: si torna a Ostia per la quinta tappa

RomaToday è in caricamento