Lunedì, 2 Agosto 2021
Ostia Ostia Antica / Via Giuseppe Fiorelli, 51

"Favelas a Saline di Ostia Antica": cimitero di auto abbandonate

Gli abitanti del quartiere: "Ci auguriamo un sollecito intervento degli enti preposti, per dare dignità ad una strada decisamente centrale e largamente usate per il traffico pubblico e privato"

Degrado e sporcizia ovunque ad Ostia Antica. Da mesi si segnala una anomala situazione di degrado in via Giuseppe Fiorelli al numero civico 51 a Saline. Auto in disuso, abbandonate ormai da anni, rifiuti di vario genere sono accatastate al limite della carreggiata, dove transitano decine di auto e il bus pubblico 011.

I residenti della zona sono stufi come rivela anche Gaetano Di Staso, Responsabile Retake Roma Ostia Antica: "Si è chiesto più volte l'intervento della Polizia locale di Roma Capitale X, di intercedere presso il residente per invitarlo a ripulire l'area di sua competenza, per arginare la nascita di una indecente discarica con rischio ambientale e di sicurezza per il pubblico transito. Ci auguriamo un sollecito intervento degli enti preposti, per dare dignità ad una strada decisamente centrale e largamente usate per il traffico pubblico e privato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Favelas a Saline di Ostia Antica": cimitero di auto abbandonate

RomaToday è in caricamento