Martedì, 21 Settembre 2021
Ostia

L'Ostiamare chiude il 2012 in Costa Smeralda contro l'Arzachena

Nella 17/a giornata del Girone G di Serie D, gara che chiude l'andata e il 2012 sportivo biancoviola. Avversario l'undici di Raffaele Cerbone, nono in graduatoria con 20 punti, uno in meno dei lidensi

Nella 17/a giornata del Girone G di Serie D, gara che chiude l'andata e il 2012 sportivo biancoviola, L'Ostiamare di Paolo Caputo sarà impegnata il 22 Dicembre p.v. alle 14 e 30 al Biagio Pirina contro la Polisportiva Arzachena. Avversario l'undici di Raffaele Cerbone, nono in graduatoria con 20 punti, uno in meno dei lidensi.

Ritrovata dopo più di due mesi la vittoria all'Anco Marzio, a spese della Lupa Frascati (1 a 0, rete di Alfonsi, ndr), e conquistato il secondo successo consecutivo (prima della vittoria contro i castellani c’era stato il 5 a 1 di Selargius), la compagine biancoviola si prepara a tornare in Sardegna, in Costa Smeralda, contro la Polisportiva Arzachena.

Gli 'smeraldini', avversari il prossimo 22 dicembre, allo Stadio “Biagio Pirina”, arrivano a questo nono incontro casalingo stagionale (2 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte negli otto match interni già disputati, ndr) con i ragazzi di Caputo dopo aver lasciato l'intera posta in palio al Cynthia nell'1 a 0 patito a Genzano (rete a tempo scaduto di Palmiteri, ndr) e non vincono tra le mura amiche dal 3 a 1 inflitto al Civitavecchia lo scorso 4 Novembre, nella 10/a giornata di campionato.

Passando alle formazioni, e partendo dai biancoviola di Paolo Caputo (squalificato dal Giudice Sportivo per un turno dopo l’allontanamento per proteste rimediato nel match contro la Lupa, ndr), mancheranno ben tre elementi ad Arzachena: Nobili, Piro e Andrea Costantini, tutti e tre diffidati e ammoniti contro la Lupa, saranno costretti ad osservare la sfida dalla tribuna.

Rientrano, invece, Martinelli (che ha scontato il turno di stop, ndr) e Macciocca (ristabilitosi dall’influenza). Nessuno squalificato, invece, nelle file dell'Arzachena di Cerbone. Appuntamento dunque a Sabato 22 Dicembre, p.v., alle 14 e 30 per la sfida tra Arzachena e Ostiamare, gara valida per la 17/a e ultima giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare chiude il 2012 in Costa Smeralda contro l'Arzachena

RomaToday è in caricamento