rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, arrestati due ladri d'auto nella notte

Nell'ambito delle attività che mirano a reprimere i reati predatori e in particolare i furti di e su auto, due 'topi d'auto' sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Ostia

Due 'topi d’auto' sono stati arrestati ieri notte dai Carabinieri della Compagnia di Ostia: si tratta di D.L. e M.C., entrambi romeni di 31 e 28 anni, pregiudicati e senza una fissa dimora. Alle 4:00 circa di questa notte, due carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno notato il movimento sospetto di una Ford Fiesta che procedeva a fari spenti tra le auto in sosta sul lungomare Paolo Toscanelli. Insospettiti da ciò, i militari si sono avvicinati ed hanno intimato l’alt ma, il conducente, con manovra repentina ha accelerato la marcia e si è dato a precipitosa fuga.

I carabinieri hanno inseguito i fuggitivi raggiungendo e bloccando l’auto poco più avanti. Dai controlli effettuati è emerso che l’auto era stata rubata ieri a Ostia e, sulla stessa, i due romeni trasportavano svariati arnesi atti allo scasso. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I due si trovano ora reclusi nel carcere romano di 'Regina Coeli' dove saranno interrogati nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, arrestati due ladri d'auto nella notte

RomaToday è in caricamento