rotate-mobile
Acilia Acilia

Via del Mare: tampona e fa ribaltare una Smart, arrestato pirata della strada

A provocare l'incidente un cittadino polacco fermato ed arrestato dai carabinieri in evidente stato di ebrezza. Secondo i rilievi ha tamponato la Smart, provocandone il ribaltamento. Al momento del fermo il polacco ha tentato un ulteriore fuga

Sangue sulla via del Mare ieri pomeriggio alle 16. Al km 17, all'altezza di Dragona, una Smart  dopo essere stata tamponata da una Ford Mondeo, si è ribaltata. Nel ribaltamento è rimasta uccisa una ragazza di 33 anni di Fiumicino.

A provocare l'indicente è stato un cittadino polacco che ha tentato la fuga, ma è stato poi trovato e fermato dai carabinieri di Ostia.

A chiamare il 112 è stato un testimone che ha assistito allo scontro. I carabinieri hanno intercettato  la macchina in fuga a tre chilometri di distanza dal luogo dell'incidente. Il pirata non si è fermato all'alt dei militari ed ha provato un'ulteriore fuga ma è stato bloccato dopo alcune centinaia di metri.

 Al momento del fermo il polacco era in evidente stato di ubriachezza. L'uomo, secondo i primi controlli dei carabinieri, era stato già fermato per guida in stato di ebbrezza nel 2004.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare: tampona e fa ribaltare una Smart, arrestato pirata della strada

RomaToday è in caricamento