Acilia Via del Mare

Acilia, comitato di quartire si lamenta con l'Assessore alla mobilità

Il comitato di quartiere di Acilia Sud 2000 scrive all'assessore alla mobilità del XIII Municipio lamentandosi della viabilità via Ostiense

Traffico, lunghe code e conseguenti disagi. Le arterie calde del XIII Municipio danno problemi e i cittadini sollecitano l'Amministrazione. Alessandro Meta, presidente del comitato di quartiere Acilia Sud 2000 relativamente alla rampa di accesso ad Acilia e al conseguende traffico che si genera sulla via del Mare e su via Ostiense: "Tutti si chiedono quale sia il problema che impedisce l'apertura di questi 150 metri di strada. Ricordo che i lavori sono stati completati da parecchi mesi e che, dall'inizio dei lavori, sono passati quasi tre anni".

 
Un problema già segnalato mesi fa e che ora il comitato di quartiere Acilia Sud 2000 sottolinea ancora: "Non riusciamo ad immaginare quale insormontabile problema continui ad impedire che questa piccola , ma utile opera pubblica, venga consegnata alla cittadinanza. Registriamo solo che i giudizi dei cittadini sono molto poco dignitosi verso l'amministrazione comunale".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, comitato di quartire si lamenta con l'Assessore alla mobilità

RomaToday è in caricamento