rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Acilia Acilia / Via Nicomaco

Tenta il suicidio su un ponte ad Acilia: salvato dai poliziotti

E' accaduto in piena notte in viale dei Pescatori, angolo via Nicomaco. I poliziotti, giunti sul posto, l'hanno trovato in bilico

Era in bilico, pronto a lanciarsi da un ponte. A salvarlo il passaggio casuale delle pattuglie del commissariato di Ostia che hanno subito notato la scena. Quando sono arrivati, gli agenti  hanno visto un uomo che, in bilico sul ponte e oltre la recinzione di protezione, manifestava chiaramente l’intenzione di gettarsi nel vuoto.

Due dei poliziotti intervenuti  hanno subito iniziato a parlare con il 50enne cittadino serbo e subito dopo hanno richiesto alla sala operativa l’intervento del 118 con  personale medico. Malgrado il soggetto minacciasse di gettarsi, gli agenti sono riusciti comunque a stabilire un dialogo con lo stesso, riuscendo a distrarlo per qualche secondo dalla sua intenzione.

Ciò ha consentito agli ai poliziotti dell’altra pattuglia di afferrarlo alle spalle e, malgrado la resistenza energica e i vari tentativi di divincolarsi dalla presa dei poliziotti, l’uomo è stato portato fuori dalla balaustra. In evidente stato di shock ha continuato a chiedere di lasciarlo stare, fermo nell’intenzione di togliersi la vita.

Quando il personale sanitario del 118 è arrivato sul posto, gli ha prestato i primi soccorsi e lo ha accompagnato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio su un ponte ad Acilia: salvato dai poliziotti

RomaToday è in caricamento