rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Acilia Acilia / Via Carlo Casini

Gara podisticha 'Vivi Dragona': percorso e strade chiuse

Quest'anno partner della manifestazione saranno gli Amici del Servizio trasfusionale dell'ospedale G.B. Grassi di Ostia, che informeranno sulla loro attività

Tutto pronto per la quarta edizione della gara podistica 'Vivi Dragona'. La manifestazione si svolgerà domenica 18 ottobre, alle ore 9.30, nell'ambito del Trofeo Municipio X. Partner della manifestazione saranno gli Amici del Servizio trasfusionale dell'ospedale G.B. Grassi di Ostia, che informeranno sulla loro attività, i ciclisti di Ostia in Bici ed i ragazzi baskettisti della Apd Acilia Sport Red Foxes. 


Questo il percorso della gara: Via F. Donati (partenza)-Via C. Casini – Via P. Intorcetta – Via di Dragone – Tenuta Corsetti – sponda tevere-bagnolo – Via Spano – Via di Bagnoletto – Via della Macchiarella-Via Albizzati - Via Gasbarra – Via Benedetti -Via C. Casini (arrivo).

In aggiunta alla gara competitiva, si svolgerà quella non competitiva di circa 2 km, che avrà come scopo, oltre che promuovere lo sport, anche quello di raccogliere fondi per recuperare un'area pubblica del quartiere dismessa e o in stato di abbandono e, sempre all'interno dell'evento, è prevista una camminata di fitwalking di 8 km circa. Per info e iscrizioni www.dragona.it oppure contattare il 331.8634266.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara podisticha 'Vivi Dragona': percorso e strade chiuse

RomaToday è in caricamento