rotate-mobile
Acilia Ostia

Ostia: arrestati due rapinatori in poche ore

Due i casi risolti. Nel primo caso è stato arrestato un cittadino pakistano, accusato di aver rapinato un connazionale. Colto in flagrante invece un italiano che aveva appena svaligiato un supermercato

Due rapinatori arrestati nel giro di poche ore sul litorale romano. Il primo arrestato è un cittadino pakistano di 36 anni, già noto per altri reati alle forze dell'ordine di Ostia. L'uomo è ritenuto  responsabile di una rapina messa a segno ai danni di un suo connazionale pochi giorni prima.

A denunciarlo è stato il venditore ambulante pakistano che aveva raccontato ai carabinieri di essere stato aggredito a calci e pugni da tre suoi connazionali mentre si trovava all'interno dell'ex colonia “Vittorio Okkupato”, sul Lungomare Paolo Toscanelli. Una volta a terra, l'uomo è stato derubato di 500 euro.

L'altro arresto è stato effettuato ai danni di un italiano di 32 anni. I carabinieri di Acilia l'hanno colto in flagrante nel corso di una perlustrazione. L'uomo aveva appena svaligiato un supermercato ed aveva ancora il volto coperto e la pistola.

Il 32enne aveva anche un complice che però alla vista dei carabinieri si è dileguato, lasciando l'uomo da solo. Inutile il suo tentativo di fuga: i carabinieri l'hanno bloccato pochi metri più avanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: arrestati due rapinatori in poche ore

RomaToday è in caricamento