OstiaToday

Acilia Sud, sistemata la questione relativa all'emergenza rifiuti

I residenti: "So intervenuti ma non capiamo perchè ci vogliano interventi straordinari per fare semplice manutenzione ordinaria"

L'Ama Decoro ha effettuato un intervento di pulizia presso la Stazione Metro di Acilia ed ha programmato ulteriori interventi in Via dei Basaldella, Via Romagnoni, Via Lilloni, Via Bocchi.

La notizia la da il Comando Generale di Polizia Locale di  Roma Capitale. Sembra essere così risolto, almeno per ora, la questione relativa all'emergenza rifiuti. 

Il cestino all'ingresso della Stazione, avanti al quale passano migliaia di persone ogni giorno, stracolmo da oltre 15 giorni è stato svuotato così come due cassonetti blu della differenziata e ribaltati da una settimana sono stati messi di nuovo nella giusta direzione. I residenti sono però scettici: "So intervenuti ma non capiamo perchè ci vogliano interventi straordinari per fare semplice manutenzione ordinaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento