rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Bruno Molajoli, 66

Acilia, il sindaco Marino incontra i cittadini al Parco della Madonnetta

Il primo cittadino sarà presente all'iniziativa'Progetti per cambiare Roma. Parliamone insieme'

Nell'ambito dell’iniziativa 'Progetti per cambiare Roma. Parliamone insieme', il Circolo PD Casalpalocco-Axa invita i cittadini ad un incontro con il Sindaco di Roma Ignazio Marino.

Sarà un'occasione di confronto sui progetti avviati dall'Amministrazione Capitolina, sulle esigenze di questo quadrante della città in particolare e sulle scelte da prendere per valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualità della vita degli abitanti di tutto il X Municipio.

Accompagneranno il Sindaco alcuni assessori che potranno, insieme a lui, rispondere alle domande e alle proposte dei cittadini. L'incontro è fissato per lunedì 2 febbraio alle ore 18:00 al Parco della Madonnetta, in via Bruno Molajoli 66 (zona Axa-Acilia), presso la sala del ristorante 'Gli amici di Aldo'.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, il sindaco Marino incontra i cittadini al Parco della Madonnetta

RomaToday è in caricamento