rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Acilia Acilia / Via Amedeo Bocchi

LETTORI - Acilia, 10 macchine distrutte da un incendio: il racconto

Questa mattina all'alba, ad Acilia, è stata completamente distrutta dalle fiamme una serie di macchine parcheggiate in via Tamburlini. 10 autovetture sono state bruciate

Ancora un altro atto di violenza ad Acilia. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 5 del mattino, i cittadini residenti in via Tamburlini si sono svegliati avvolti dalle fiamme. Un grosso incendio, ha invaso la strada e coinvolto 10 macchini andate poi completamente distrutte. Il rumore delle gomme che bruciavano e poi scoppiavano ha svegliato i cittadini che hanno così allertato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto per spegnere l'incendio. In via Tamburlini sono giunti anche i carabinieri di Acilia che stanno indagando sulle cause dell'incenio.

Fabrizio Ziantoni, lettore di RomaToday, ci ha inviato la sua testimonianza: "Ci siamo svegliati dal rumore delle gomme che scoppiavano, io sto all'ultimo piano, le fiamme erano molto alte e il fumo era insopportabile, ho chiamato personalmente i vigili del fuoco almeno 3 volte, denunciando il fatto che l'incendio era grosso e molto pericoloso perché lambiva le abitazioni, finestre e balconi, oltre al fatto che potevano esserci esplosioni di auto con gpl. I vigili sono arrivati dopo almeno 20 minuti/ 30 minuti, fortunatamente nessuno è rimasto ferito".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Acilia, 10 macchine distrutte da un incendio: il racconto

RomaToday è in caricamento