Acilia Acilia

Presa banda specializzata in furti in appartamenti: sono in carcere

I Carabinieri in seguito di una segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in Via Bagnoletto, dove hanno sorpreso una banda di quattro persone che stava tentando di svaligiare una villetta

Arrestati i membri di una banda specializzata in furti e rapine negli appartamenti. I quattro arrestati sono M.B.N., 33enne, M.D.I., 29enne, B.N., 25enne e M.S., 22enne, quattro cittadini romeni, uno incensurato e tutti gli altri pregiudicati. Sono stati fermati in via Bagnoletto.
Mentre uno di loro, nella fattispecie l’incensurato, rimaneva in attesa a bordo del veicolo, facendo da palo, gli altri si erano introdotti nella villetta scavalcando il muro di cinta, portandosi al seguito tutti gli strumenti da scasso necessari per poter penetrare nella casa. L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia è stato decisivo e non ha nemmeno lasciato il tempo ai componenti della banda di tentare la fuga. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati tutti associati al carcere di Regina Coeli con l’accusa di tentato furto e ricettazione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa banda specializzata in furti in appartamenti: sono in carcere

RomaToday è in caricamento