rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Francesco Donati, 67

Dragona, strade al buio e cittadini furiosi: pronta marcia di protesta

A causa del furto dei cavi di rame c'è una mancanza di illuminazione pubblica. Il 7 luglio il sit in nel parcheggio tra via Donati e viale dei Romagnoli

A Dragona manca la luce e i cittadini, per protestare, scendono in piazza. Il sit in si terrà martedì 7 luglio, alle 18, nel parcheggio che si trova all’angolo tra via Donati e viale dei Romagnoli, al'ingresso del quartiere. 

Malgrado i ripetuti solleciti agli organi preposti ancora oggi molte vie sono al buio e nessun intervento risolutivo è stato messo in campo. "Riteniamo che tale condizione non sia più accettabile dalla cittadinanza, la cui sicurezza è seriamente compromessa, come pure il diritto a un servizio pubblico di cui è priva ormai da troppo tempo", commenta il Comitato Cittadino di Dragona in una nota.

A causa del furto dei cavi di rame molti residenti sono costretti a vivere al buio. "Nessun intervento programmatico peculiare per Dragona è stato formalmente comunicato nonostante le numerose segnalazioni specifiche effettuate dal locale Comitato di Quartiere, rivelando nei fatti una noncuranza per le problematiche di un quartiere periferico già fortemente provato", sottolineano i cittadini che hanno così organizzato la protesta. 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, strade al buio e cittadini furiosi: pronta marcia di protesta

RomaToday è in caricamento