rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Acilia Acilia / Via Giuseppe Viner

"Babbo Natale non esiste": attacco vandalico al parco giochi di via Viner

Su Facebook il comitato AxaMalafede VillaFralana denuncia l'accaduto

Questa notte i giochi del parco di via Viner di recente installati, hanno subito un attacco vandalico come mostrato nelle foto. La denuncia arriva dal comitato AxaMalafede VillaFralana: "Nel condannare questo incommentabile gesto per il quale oggi stesso provvederemo a sporgere regolare denuncia auspicando che facciano la stessa cosa le autorità Municipali da noi prontatmente avvisate, invitiamo tutti i cittadini ad alzare il livello di attenzione e a non esitare a mettersi in contatto con le forze dell’ordine nel momento in cui si dovesse rendere necessario farlo". 

Axa, degrado parco via Viner

"Potremmo aggiungere molto su quanto si è lavorato negli anni per ottenere questo intervento e che lo stesso sia stato fatto in un periodo di scarse risorse, o su quanto un’area giochi destinata a bambini dovrebbe essere preservata, o sul concetto di bene comune. Ma non vogliamo andare oltre, lasciando pensieri e riflessioni ad ognuno. Pensieri e riflessioni, che ci auguriamo vengano seguiti da atti concreti per far si che le cose, anche con il nostro se pur piccolo apporto, cambino per il meglio. A presto per un intervento di ripristino che coinvolga tutti", commentato su Facebook. 

Anche l'assessore all'ambiente Marco Belmonte esprime il suo dissenso: "Questi giochi erano stati istallati durante il mese di febbraio. Giochi nuovi che avevano sostituito altri vecchi e danneggiati. Sono senza parole, non riesco a capacitarmi del fatto che possano esistere persone così indegne e incivili". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo Natale non esiste": attacco vandalico al parco giochi di via Viner

RomaToday è in caricamento