Acilia Acilia / Via Domenico Morelli

Cdq San Giorgio di Acilia: "Il parco Manzù versa nel degrado"

Agnese Schiavon: "Chiediamo all'amministrazione di impegnarsi a riqualificare il punto verde"

“L’unico parco pubblico di San Giorgio di Acilia, il Manzù, versa in uno stato di totale abbandono. Non un solo intervento riqualificante è stato effettuato negli ultimi mesi. Nel frattempo le recinzioni sono state divelte, i cassonetti danneggiati e le sterpaglie hanno invaso i vialetti pedonali. Chiediamo interventi solerti all’Amministrazione al fine di ripristinare il decoro nell’area”.

E’ quanto dichiara Agnese Schiavon presidentessa del comitato di quartiere San Giorgio di Acilia ed abitante della zona.

“Troviamo sia vergognoso che il parco versi in queste condizioni – conclude la Schiavon – e per questo chiediamo interventi risolutivi ed immediati. I cittadini di San Giorgio chiedono di essere trattati alla pari degli altri residenti del X Municipio e vogliono che il loro quartiere venga riqualificato e reso più vivibile. Ci auguriamo che chi di dovere intervenga per riportare il decoro in questo punto verde e in via Domenico Morelli, l’importante arteria del nostro rione che, a tutt’oggi, versa in una situazione di forte degrado”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cdq San Giorgio di Acilia: "Il parco Manzù versa nel degrado"

RomaToday è in caricamento