OstiaToday

Madonnetta, via Monsignor Arduino Terzi: marciapiedi mai completati

Fantoni (Pd): "Trovo sia vergognoso che la strada versi in queste condizioni"

Marciapiedi mai completati, ormai inutilizzabili da parte dei residenti, sporcizia in ogni angolo, sede stradale dissestata: è questa la situazione di forte degrado nella quale versa via Monsignor Arduino Terzi.

L’arteria, uno dei principali assi viari tra il quartiere di Acilia e quello di Madonnetta, non viene riqualificata ormai da anni ed i residenti cominciano ad essere stanchi di questa situazione. Devono essere pensati interventi di manutenzione e sistemazione”. E’ quanto dichiara Serena Fantoni, vicepresidente commissione urbanistica del X Municipio di Roma Capitale ed esponente del Partito Democratico locale.

I marciapiedi che costeggiano la via sono impraticabili e i disabili, i bambini ed i ciclisti, col serio rischio di venire investiti, sono costretti a camminare nel bel mezzo della strada. L’Amministrazione – conclude la Fantoni - sta facendo di tutto per venire incontro alle esigenze dei cittadini e, sono sicura, al più presto troverà una soluzione soddisfacente anche agli atavici problemi strutturali che attanagliano via Monsignor Arduino Terzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento