OstiaToday

Ostia, femminicidio: cerimonia per ricordare Michela Fioretti

Lo comunica in una nota la presidenza del X Municipio di Roma Capitale nel primo anniversario della scomparsa dell'infermiera uccisa dall'ex marito

L’amministrazione del parlamentino di Ostia vuole ricordare Michela Fioretti, l’infermiera uccisa a colpi d’arma da fuoco dall'ex marito, nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa.

Il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone, l’intera giunta municipale e i consiglieri municipali parteciperanno venerdì 18 aprile, alle ore 9.30, ad una cerimonia nel parco intitolato, da questa stessa amministrazione, alle vittime di femminicidio, in via Francesco Donati a Dragona. Sono invitati a partecipare, oltre alla cittadinanza tutta e alle associazioni sensibili alla lotta contro la violenza sulle donne, la direzione sanitaria dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia e i responsabili del reparto di dialisi del nosocomio lidense, dove Michela Fioretti prestava servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento