rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Acilia

Posta a singhiozzo a Bagnoletto. La denuncia del comitato di quartiere

CdQ Bagnoletto denuncia il problema alla Direzione delle Poste Sede Centrale Lido Di Ostia

La posta a Bagnoletto è un mistero. Il locale comitato di quartiere ha denuniciato alla Direzione delle Poste Sede Centrale Lido Di Ostia che nella zona si verificano notevoli ritardi nella consegna della posta ordinaria e non solo.

"Nonostante l’auspicato monitoraggio, finalizzato ad accertare le cause del disagio ed arrivare ad una normalizzazione del servizio, molti residenti continuano a lamentare endemici ritardi nella ricezione della posta.Fra le lettere sono presenti anche fatture per la fornitura di servizi (telefonici, acqua, gas ed energia elettrica) che vengono pagate oltre i termini ordinari con aggravio, in capo all’utente, dei maggiori costi per i pagamenti effettuati oltre il termine delle originarie scadenze". Scrivono dal Cdq Bagnoletto. 

"Per i sopra citati motivi, è intenzione del Comitato presentare alla Direzione delle Poste Sede Centrale Lido Di Ostia una lettera, corredata degli estremi e della sottoscrizione dei residenti maggiormente colpiti da tale criticità, al fine di chiedere di effettuare un puntuale monitoraggio della situazione di questo quartiere per avere certezza delle ragioni di tale disservizio e disporre le necessarie misure al fine di garantire tempestiva efficienza dello stesso.Laddove questo stato di cose perdurasse, saranno sollecitate tutte le attenzioni delle autorità competenti per materia e territorio.Invitiamo, pertanto, i residenti colpiti da tale disservizio a prendere contatto con lo scrivente Comitato di Quartiere (comitato@cdqbagnoletto.it)". Conclude Alessandro Ieva presidente del Comitato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta a singhiozzo a Bagnoletto. La denuncia del comitato di quartiere

RomaToday è in caricamento