rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Acilia Acilia

Acilia, pugni e morsi ai carabinieri: arrestati quattro pregiudicati

I militari erano intervenuti per sedare una rissa tra pregiudicati. I quattro però hanno reagito aggredendoli. Gli inquilini di una palazzina li hanno poi protetti, scatenando una caccia all'uomo, conclusa con l'arresto dei 4

Pomeriggio di terrore quello di ieri ad Acilia. A scatenarlo un'aggressione ad una pattuglia di carabinieri ad opera di alcuni pregiudicati della borgata alle porte di Ostia. Il gruppo, composto da 4 ragazzi, stava animatamente litigando ed i carabinieri, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti pre dividerli.

L'arrivo dei militari ha però fatto scattare la violenza dei quattro che hanno hanno preso a calci, pugni e morsi i militari. Un carabinieri ha riportato un trauma cranico ed è stato necessario procedere al ricovero.  Gli amici dei quattro pregiudicati hanno circondato i carabinieri insultandoli e incitando la loro aggressione.

Dopo l'aggressione i pregiudicati si sono nascosti in un palazzina di via Saponara ed a quel punto è iniziata una vera e proprio caccia all'uomo, con tanto di unità cinofile ed elicottero coinvolti.

Al termine i quattro aggressori, tra i quali due fratelli di 30 anni, sono stati arrestati. Denunciati per favoreggiamento anche diversi inquilini della palazzina di sei piani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, pugni e morsi ai carabinieri: arrestati quattro pregiudicati

RomaToday è in caricamento