rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Barzano', 53

Bagnoletto, rubato tombino in via Barzanò: disagi per i residenti

Il residente del locale comitato di quartiere, chiede inoltre alle forze dell'ordine maggiori controlli alla luce dei furti avvenuti di recente nei villini del comprensorio

"Sparito". Un tombino all’altezza del civico 53 di via Barzanò, a Bagnoletto è stato rubato tra il 20 e il 21 aprile scorsi. Al suo posto, è rimasto un buco. Un danno non da poco visto che quel tombino sarebbe servito per la raccolta delle acque pluviali.

Senza contare, adesso, il rischio per i pedoni e i veicoli in transito. A denunciare il furto, segnalandolo all’assessorato ai lavori pubblici del municipio X (ex XIII), all’Uot municipale e al XIII gruppo della polizia municipale di Ostia il comitato di quartiere Bagnoletto.
 
 "Ieri sera intorno alle 19 una pattuglia della polizia municipale è intervenuta sul luogo della segnalazione. Ci auguriamo, oltre al transennamento per una questione di sicurezza, un celere intervento di ripristino dei luoghi, nonché un attento monitoraggio del quartiere a seguito dei furti avvenuti negli ultimi giorni nelle abitazioni”, dichiara Alessandro Ieva, presidente del locale comitato di quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoletto, rubato tombino in via Barzanò: disagi per i residenti

RomaToday è in caricamento