rotate-mobile
Acilia Acilia

Acilia, arrestato 36enne: meccanico di giorno, pusher di notte

Un ragazzo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri ieri sera ad Acilia. Lo spacciatore faceva il meccanico di giorno, ma di notte si trasformava in un pusher e smistava droga ai suoi clienti

I Carabinieri di Acilia sono riusciti questa notte, ad arrestare un insospettabile meccanico di 36 anni che di giorno esercitava la sua tranquilla attività, ma di notte si trasformava in un pusher spacciando e smistando cocaina.

I carabinieri, insospettiti da molto tempo, avevano notato un avvicendamento di drogati e spacciatori presso di lui e svolgendo numerose indagini, stanotte sono riusciti ad arrestare lo spacciatore facendo irruzzione nella sua abitazione e rinvenendo nelle tasche della sua giacca una dose di 10 grammi di cocaina già suddivisa in apposite dosi pronte per lo smercio.

In più i carabineri hanno rinvenuto, nell'appartamento del pusher, tutto il necessario per la preparazione della droga e un blocco notes dove erano segnati i nomi di alcune persone e le somme di denaro versate. Il meccanico/pusher è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, arrestato 36enne: meccanico di giorno, pusher di notte

RomaToday è in caricamento