rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Acilia Acilia / Via Acilia

Acilia, movida agitata: 6 arresti nella notte romana

Droga, spaccio, rissa e alcol. La notte nelle strade di Acilia è stata molto agitata e i carabinieri hanno fermato sei persone poi accompagnati nelle aule del Tribunale di Roma

La scorsa notte nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un italiano del posto, A.M., di 51 anni, già conosciuto per i suoi precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nella sua abitazione, a seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto 6 g. di eroina già suddivisa in dosi. Il 51enne è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Poche ore più tardi sempre i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato, per rissa aggravata, cinque persone di nazionalità rumena, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, tutti senza una fissa dimora. Il gruppetto in una delle vie del centro abitato hanno scatenato una lite furibonda sedata solo grazie all’intervento dei Carabinieri che li hanno riportati alla calma ed accompagnati in caserma. Hanno poi trascorso la notte in cella in attesa di essere accompagnati, in mattinata, nelle aule del Tribunale di Roma per il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, movida agitata: 6 arresti nella notte romana

RomaToday è in caricamento