rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Acilia Acilia / Via Gino Bonichi

Acilia, pensionata sorpresa mentre rubava il portafogli a una donna

I carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato A.E. 55enne del luogo, pensionata, già nota alle forze dell'ordine

Nel week end è stata arrestata, da carabinieri, A. E. una 55enne pensionata di Acilia. In questi ultimi tempi, numerose persone si erano rivolte alla predetta Stazione Carabinieri, dopo essere state borseggiate di danaro, documenti ed effetti personali nel mercato rionale di Via Gino Bonichi. Per questo motivo, già da qualche settimana è stato disposto un mirato servizio con carabinieri in borghese a cui è stato dato il compito di prevenire e reprimere ogni forma di reato.

 
Lo scorso venerdì mattina l’epilogo. Erano le 11:00 circa quando l’attenzione di un maresciallo è stata attratta dalla presenza di un’anziana che si aggirava tra le bancarelle con atteggiamento sospetto; il militare, insospettito, ha deciso di seguirla. I suoi sospetti sono risultati fondati quando la donna, dopo essersi guardata bene intorno, con estrema maestria ha infilato la mano nella borsa lasciata distrattamente aperta da una signora e le ha rifilato il portafogli. A questo punto è entrato in azione i maresciallo che, come in un film, si è qualificato ed ha ammanettato la ladra.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, pensionata sorpresa mentre rubava il portafogli a una donna

RomaToday è in caricamento