rotate-mobile
Acilia Acilia / Via di Acilia

Maltempo ad Acilia: ramo pericolante in strada, rimosso

Dopo il violento acquazzone di stanotte vigili del fuoco in azione su via di Acilia 194. Messo in sicurezza un albero danneggiato dal forte vento

Sono intervenuti precauzionalmente mettendo in sicurezza i rami di un albero pericolante. L'intervento all'altezza del civico 194 di via di Acilia, nell'omonimo quartiere della Capitale. Ad essere chiamati sul posto questa mattina alle 9,19 i vigili del fuoco con l'ausilio degli agenti del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Un intervento di breve durata con l'albero messo in sicurezza in meno di un'ora (9,58).

MALTEMPO SUL LITORALE - Il ramo pericolante dell'albero dovuto presumbilmente al maltempo che si è abbattuto questa notte sul litorale romano con due ore di tuoni e scrosci di pioggia. Difficile la situazione nella zona di Ostia Antica Saline (nella foto) con le maggiori difficoltà in via Fratelli Palma e largo Pasquale Testini, mentre la valvole di ristagno installete in via Torremuzza e le nuove catitotie di via Gaetano Chierici hanno svolto bene il loro 'compito'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo ad Acilia: ramo pericolante in strada, rimosso

RomaToday è in caricamento