rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Acilia Acilia

Acilia: ubriachi aggrediscono pizzaiolo, vigili e carabinieri. Arrestati

A finire in manette una coppia di romani, 36 anni lei, 32 lui. Tutto è iniziato con un'aggressione per futili motivi al proprietario della pizzeria. Poi anche vigili e carabinieri sono stati picchiati

Attimi di tensione ieri sera in una pizzeria al taglio di Acilia. In via Saponara una coppia di romani, 36 anni lei, 32 lui, ha aggredito prima il pizzaiolo per futili motivi e poi vigili e carabinieri. Per questo motivo sono stati arrestati.

Tutto è iniziato con un alterco esploso tra la donna e il pizzaiolo. Da verbale lo scontro si è trasformato in fisico, con il proprietario che è stato colpito al capo con una grossa chiave dalla donna.

Alcuni cittadini, assistendo alla scena, hanno chiamato al 112. Subito dopo è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Ostia. A quel punto è esplosa ancor di più la collera della donna che, senza alcuna esitazione, all'invito alla calma ha reagito violentemente contro i militari colpendoli con calci e pugni. Poi ha iniziato a dar calci e pugni anche all'auto di servizio.

Per riportarla alla calma i militari l'hanno fatta accomodare nell'auto ma a poco è servito poiché con un violento calcio ha frantumato uno dei due finestrini. Poco dopo è sopraggiunto il fidanzato della donna, ubriaco anch'egli, che senza ragione alcuna si è scagliato contro un agente della Polizia Municipale giunto insieme ad altri colleghi, colpendolo con calci e pugni.

I due sono stati quindi bloccati, arrestati e trasportati nelle camere di sicurezza dai carabinieri di Acilia giunti immediatamente in supporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: ubriachi aggrediscono pizzaiolo, vigili e carabinieri. Arrestati

RomaToday è in caricamento