menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acilia, trasporti: ecco i 6 nuovi autobus di 12 metri

E' la prima volta che arrivano autobus nuovi nel nostro territorio: negli anni passati erano state dislocate ad Acilia vetture provenienti da altre rimesse

Sono in servizio da questa mattina 6 nuovi autobus Atac nella rimessa di Acilia. Le 6 vetture di 12 metri si aggiungono alle 4 già arrivate nelle scorse settimane, che andranno a rinnovare la rimessa di Acilia.

“Dopo la risoluzione votata all’unanimità dal Consiglio del X Municipio di Roma Capitale – ha detto il vice presidente della commissione consiliare lavori pubblici e mobilità Leonardo Di Matteo – insieme con il presidente del X Municipio Andrea Tassone, l’assessore ai lavori pubblici, mobilità e litorale Antonio Caliendo e il presidente della commissione lavori pubblici e mobilità Francesco Spanò, ci siamo attivati per dare seguito al documento che aveva messo in evidenza l’inadeguatezza del parco vetture della rimessa di Acilia. E’ la prima volta che arrivano autobus nuovi nel nostro territorio: negli anni passati erano state dislocate ad Acilia vetture provenienti da altre rimesse e quindi già in funzione. Siamo soddisfatti di aver portato a casa questo risultato”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento