NomentanoToday

San Lorenzo: sgomberato stabile occupato in via degli Ausoni

La polizia ha bloccato la via nel cuore di San Lorenzo per liberare lo stabile sfitto occupato sabato scorso da precari, studenti e lavoratori. Domani si sarebbe dovuta tenere l'assemblea pubblica per presentare il progetto Giap

Nuovo sgombero nella capitale. Le forze dell'ordine da questa mattina sono in azione a San Loreonzo dove hanno bloccato via degli Ausoni angolo via dei Sabelli, per eseguire lo sgombero dell'occupazione Giap.

Il blocco delle strade ha causato il blocco dell'intero quartiere, all'interno del quale questa mattina è stato praticamente impossibile muoversi.

Lo stabile, occupato sabato scorso, è sfitto da anni ed era stato preso in consegna da precari, studenti, lavoratori. Domani, alle 18, si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa di presentazione del progetto. Gli occupanti, che nel corso del blitz odierno sono stati tutti identificati, hanno confermato comunque l'appuntamento con gli abitanti del quartiere per discutere di quanto accaduto e dell'idea portata avanti dal "progetto Giap".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento