rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Sardi

San Lorenzo: arrestati 4 uomini per spaccio di marijuana

Ancora arresti nel quartiere di San Lorenzo. Quattro cittadini sono finiti in manette per spaccio di marijuana. Gli arrestati sono in attesa di essere processati per direttissima, segnalati i "clienti"

Rimane sempre alta l’attenzione dei Carabinieri del Gruppo di Roma nel popoloso quartiere di San Lorenzo, zona ricca di locali e luoghi di ritrovo dove quotidianamente centinaia i giovani, soprattutto nelle ore notturne, si danno appuntamento per trascorrere una serata in allegria. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato 4 pusher sorpresi in azione in diversi punti del quartiere.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino marocchino di 22 ani, nella Capitale senza fissa dimora, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante in via dei Sardi con 70 grammi di marijuana già suddivisi in dosi e pronte per essere vendute.
Poco dopo, in piazza dell’Immacolata, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno ammanettato un 22enne della provincia di Taranto, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre stava vendendo ad un suo “cliente” 5 grammi di marijuana.


Gli ultimi due pusher arrestati sono entrambi nordafricani: si tratta di un cittadino tunisino ed uno algerino, rispettivamente di 30 e 31 anni, fermati subito dopo aver venduto alcune dosi di marijuana ad un giovane. Tutti gli arrestati, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Per gli acquirenti, invece, è scattata la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: arrestati 4 uomini per spaccio di marijuana

RomaToday è in caricamento