rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Piazza dell'Immacolata

San Lorenzo: pusher nasconde droga nei cassonetti e poi la smercia

Colto in flagrante mentre cedeva delle dosi a un minorenne in piazza dell'Immacolata, il pusher è stato fermato dai carabinieri

E' stato sorpreso in piazza dell’Immacolata angolo via degli Arunci, nel quartiere San Lorenzo, mentre vendeva marijuana ad un minorenne: per questo un romano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo, con atteggiamento guardingo e sospettoso, dopo aver complottato con un giovane, ha incassato dei soldi e si è diretto nei pressi di un cassonetto dell’immondizia, situato nella piazza da dove ha prelevato una bustina di marijuana che ha poi consegnato al minore. Sfortunatamente per loro, una pattuglia dei Carabinieri ha notato la scena e li ha bloccati entrambi.

Il minore è stato identificato e segnalato al competente U.T.G, in qualità di assuntore abituale di sostanze stupefacenti mentre il pusher è stato arrestato. I militari dell’Arma hanno poi rinvenuto nascoste all’interno del cassonetto numerose dosi di marijuana. Perquisito, il 29enne è stato trovato in possesso di 60 euro, probabile provento dell’attività illecita. Dopo l’arresto l’uomo è stato associato presso il carcere di Roma Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga e i soldi sono stati sequestrati dai Carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: pusher nasconde droga nei cassonetti e poi la smercia

RomaToday è in caricamento