rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
San Lorenzo San Lorenzo / Largo degli Osci

San Lorenzo, vasta operazione antidroga: 3 arrestati e altri 3 denunciati

Una vasta operazione antidroga condotta dai carabinieri a San Lorenzo ha portato all'arresto di tre pusher di età compresa tra i 19 e i 27 anni e all'arresto di altri tre uomini

Una vasta operazione anti-droga da parte dei Carabinieri nel quartiere di San Lorenzo ha portato la notte scorsa all'arresto di 3 pusher e alla denuncia di altre 3 persone. I pusher, di età compresa tra i 19 ed i 27 anni, sono stati sorpresi a cedere dosi di droga a giovani acquirenti. Il primo a finire in manette è stato un ragazzo marocchino di 21 anni, sorpreso a vendere della marijuana.

Poco più tardi, un uomo del Senegal di 27 anni, è stato pizzicato anche lui mentre spacciava marijuana. Protagonista dell’ultimo episodio, un algerino di 21 anni sorpreso dai militari mentre smerciava eroina. Tutti i “pusher” arrestati sono stati accompagnati in caserma e sono a disposizione in attesa di essere processati con rito direttissimo.

Sempre nella notte, nell’ambito della medesima operazione, i Carabinieri hanno anche denunciato 3 persone. Un algerino di 18 anni, senza fissa dimora, perché sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato mentre, un 28enne marocchino, senza fissa dimora è stato sorpreso in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello avente la lama della lunghezza di 15 centimetri, sottoposto a sequestro da parte dei militari. Infine, un 36enne romano, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, vasta operazione antidroga: 3 arrestati e altri 3 denunciati

RomaToday è in caricamento