rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
San Lorenzo San Lorenzo

San Lorenzo: ballerine in intimità con clienti, sequestrato locale di lap dance

In un privè i poliziotti hanno trovato un cliente in atteggiamenti intimi con una delle ragazze, il quale ha riferito di aver pagato la somma di 180 euro per usufruire della “compagnia” della giovane

Venerdì notte, gli agenti della Polizia di Stato insieme a personale dell’Ispettorato del lavoro, hanno effettuato un controllo nel locale “New Chanel” in via dei Galli.

All’interno del locale, con un’area adibita a spettacoli di lap dance e  5 camerini “prive”, gli agenti hanno sorpreso 7 ballerine provenienti soprattutto da paesi dell’est europeo, vestite di sola biancheria intima in atteggiamenti intimi con i clienti. Le ragazze a turno salivano sulla pedana esibendosi in balli erotici, spogliandosi e facendosi accarezzare dagli avventori.

In un camerino privè i poliziotti hanno trovato un cliente in atteggiamenti intimi con una delle ragazze, il quale ha riferito di aver pagato la somma di 180 euro per usufruire della “compagnia” della giovane.

Sono state riscontrate, inoltre, gravi carenze sia sotto il profilo igenico –sanitario che sotto il profilo dell’incolumità per la sicurezza pubblica. Uno dei bagni era infatti usato come magazzino per le bevande ed erano completamente mancanti gli estintori antincendio e la prescritta cartellonistica  indicante le vie di fuga, tra l’altro ostruite e chiuse. Le lampade di emergenza solo parzialmente funzionanti e una delle uscite per le ballerine priva di maniglione antipanico.

Per le violazioni riscontrate la divisione polizia amministrativa ha provveduto al sequestro penale del locale e a denunciare in stato di libertà il suo gestore. Le multe elevate ammontano in totale a 20.000 euro. In ordine allo sfruttamento della prostituzione sono in corso ulteriori indagini che potrebbero portare all'incriminazione per il suddetto reato il proprietario del locale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: ballerine in intimità con clienti, sequestrato locale di lap dance

RomaToday è in caricamento