San Lorenzo San Lorenzo / Via degli Equi

San Lorenzo, fiamme in un pub: poliziotto salva una ragazza

E' successo ieri all'ora di pranzo al pub La Pinta. Uno dei 2 agenti intervenuti è entrato nel locale raggiungendo la giovane in difficoltà e salvandola dalle fiamme

Un incendio è scoppiato ieri alle 13.15 a San Lorenzo all'interno di un pub di via degli Equi. Non ci sono state conseguenze gravi, ma uno degli agenti è rimasto ferito, riportando ustioni di secondo grado sugli avambracci di entrambe le mani e sulla spalla.

L'agente ed il suo collega passavano per via degli Equi per caso. Attirati da alcune persone allarmate, sono intervenuti, riuscendo a far uscire le persone che si trovavano all'interno de La Pinta. Dopo aver fatto uscire alcune persone dal pub, hanno appreso da alcune di queste che nel locale c'era una ragazza che non riusciva ad uscire.

A quel punto uno dei due poliziotti, con un estintore preso nei locali vicini, è entrato nel pub, pieno di fumo, si è fatto strada raggiungendo la giovane, in stato di difficoltà, e l'ha portata in salvo. Mentre l'agente era ancora nel pub per accertarsi che non ci fossero altre persone, è esplosa una friggitrice.


Il poliziotto è riuscito a ripararsi dietro un pilastro ed è riuscito ad uscire. Successivamente è stato portato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, fiamme in un pub: poliziotto salva una ragazza

RomaToday è in caricamento