rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo / Largo Settimio Passamonti

San Lorenzo e Trastevere: arrestati 4 pusher nella notte

I quattro, tutti giovani, spacciavano hashish e marijuana in Largo Settimio Passamonti, in zona San Lorenzo, e nel quartiere Trastevere: saranno processati per direttissima

Sono stati sorpresi in diversi episodi, nella notte, a spacciare sostanze stupefacenti nei quartieri della movida, a San Lorenzo e a Trastevere, e poi arrestati dai Carabinieri di Roma. I primi a finire in manette sono stati due cittadini marocchini rispettivamente di 21 e 22 anni, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante che li hanno sorpresi in Largo Settimio Passamonti, zona San Lorenzo, in possesso di circa 200 grammi di marijuana.

Nello stesso arco di tempo, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere impegnati in un servizio mirato al contrasto dell’attività  di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Trastevere hanno arrestato, in due diversi episodi, due cittadini tunisini di 24 e 27 anni, sorpresi a spacciare dosi di hashish e marijuana. I quattro spacciatori arrestati sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo e Trastevere: arrestati 4 pusher nella notte

RomaToday è in caricamento