rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Marrucini

Crollo a San Lorenzo: resta chiusa via dei Marrucini, deviati i bus della linea 492

La strada interdetta da via Cesare De Lollis alla via Tiburtina. Proseguono gli accertamenti tecnici

Dopo il crollo la chiusura. Resta interdetta alla circolazione via dei Marrucini a San Lorenzo, dove tra sabato e domenica è crollato parte del muro esterno di Villa Mercede (qui la notizia), parco del quartiere teatro d'estate di una nota rassegna cinematografica. Dopo la paura ed i danni, con sei vetture investite dalla caduta del muretto , proseguono gli accertamenti tecnici e resta chiusa tutta la strada (da via De Lollis alla via Tiburtina)

Inevitabili le ripercussioni al traffico, con gli automobilisti costretti a giri alternativi con un incremento delle difficoltà alla circolazione nell'area del quartiere universitario. Come informano da Atac "causa lavori in via dei Marrucini lungo il tratto via dei Ramni-via Tiburtina, deviazione per la linea bus 492 direzione stazione Metro Cipro - da via Cesare De Lollis, devia via dei Marrucini, piazzale Aldo Moro, via dei Frentani"

Il crollo del muro è avvenuto in due tempi, prima ha ceduto la parte più esterna, poi quella su cui era installata la cancellata del parco. I  detriti hanno occupato l'intero marciapiede finendo contro le macchine posteggiate. Sono intervenuti i carabinieri, un'ambulanza, i vigili del fuoco, vigili urbani e carri attrezzi per rimuovere le auto presenti e agevolare il lavoro dei pompieri.

Via Marrucini chiusa causa crollo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo a San Lorenzo: resta chiusa via dei Marrucini, deviati i bus della linea 492

RomaToday è in caricamento